Armi e Armature 1
Benvenuti nella pagina dedicata alle Armi e alle Armature presenti in Dead Space, Dead Space 2 e Dead Space 3. Come sempre ci saranno le classiche immagini e la spiegazione dell'arma in questione. Spero che la pagina come sempre vi piaccia e spero che continuate a seguire questo sito. Ogni arma alla fine della spiegazione viene classificata per potenza contro determinati necromorfi ( es. FORTE CONTRO: Bruto,Slacher ecc.). ATTENZIONE: Vicino ad ogni immagine dell'arma ci potrebbe essere un'altra piccola immagine che rappresenta i caricatori dell'arma in questione! Le armi recensite qui sono presenti anche in Dead Space 2
POTENZIAMENTI
Ad ogni arma presente nel gioco è possibile potenziarla tramite i Nodi energetici ai Terminali. Tutte le Armi al terminale possiedono 4 o più potenziamenti che possono essere migliorati utilizzando i nodi. Alcune armi possono avere altri potenziamenti diversi oppure esserene senza alcuni. I potenziamenti sono: DANNO,CAPACITA',RICARICA e VELOCITA'. Il DANNO regola la potenza dell'arma, più è alta più è facile uccidere i necromorfi. La CAPACITA' regola la quantità di colpi che si possono saparare, più è alta più si possono sapare colpi. La RICARICA influisce sulla velocità nel ricaricare l'arma, è molto utile quando i nemici si fanno potenti. Infine la VELOCITA' regola il rateo di fuoco dell'arma. Tutte le armi, appena comprate o trovate, iniziano con un miglioramento "regalato" per ogni potenziamento. Ciascuna arma possiede un fuoco primario e un fuoco secondario utilizzabile a vostro piacimento.
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INDICE
Armi 1 ( Per visualizzare la pagina cliccare qui )
Armature 1 ( Per visualizzare la pagina cliccare qui )
CONSIGLI UTILI SULLE ARMI
Le Armi più consigliate da utilizzare nel gioco sono la Lama al Plasma, Fucile a impulsi, Pistola Multiraggio e un'arma tra quelle non citate qui a vostra scelta.
ATTENZIONE: Le armi citate qui sopra sono utilissime contro nemici potenti che necessitano di essere velocemente abbattuti. Una volta potenziate al terminale sono delle vere e proprie armi da guerra che non vi deluderanno. Ovviamente la scelta varia a seconda dei vostri gusti.
Se volete essere specializzarvi in armi non molto potenti (Lanciafiamme, Pistola C. di Forza, Tagliatore), dovete gestire molto bene i nodi energetici da mettere sulle armi per non rimanere con una potenza minima e dei nemici troppo forti. Per non rischiare una brutta morte portatevi sempre dietro un Fucile a Impulsi, vi aiuterà in momenti critici!
CONSIGLI UTILI SULLE ARMATURE
Per gesite come si deve un'armatura, assicuratevi di potenziare sempre i Punti Ferita al terminale. Inoltre se potenzierete con un nodo i Punti Ferita, il vostro RIG si ricaricherà automaticamente. E' cosa buona anche potenziare l'Aria nel serbatoio della tuta per non morire soffocati durante le azioni di volo nel vuoto siderale.
Per non dimenticare di potenziare le armi, o rimanere senza nodi, recuperate sempre i Semi-Conduttori, utili per aumentare il vostro capitale nella banca del negozio, così potrete acquistare ulteriori nodi per aumentare sia le armi che il RIG dell'armatura equipaggiata.