Necromorfi 3

Benvenuti a tutti nella terza parte della guida ai Necromorfi, questi presenti in Dead Space 3. Come sempre ci saranno le varie classificazioni, spiegazioni e immagini dei vari necromorfi che tratterò! Spero che il tutto vi piaccia e vi auguro una buona lettura!

ATTENZIONE!!!

La seguente guida contiene immagini sanguinose e con contenuti horror! Per chi non ha mai giocato ai giochi di Dead Space ed è altamente influenzato da immagini horror, consiglio di non proseguire oltre e di visitare altre pagine di questo sito! Per chi è pronto auguro una buona lettura!


CLASSIFICAZIONE DI PERICOLOSITA' DEI NECROMORFI

1: Molto Scarso       4: Facile                  7: Molto forte

2:Scarso                 5: Pericoloso           8: Distruttore

3:Passivo                6: Molto Pericoloso  9: Impossibile (ne esiste solo 1)

INDICE

Waster: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui)                                                  

Feeder: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Creeper e Shambler: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Regenerator: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Medusa: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Swarm: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Alien Necromorph: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Bestia delle Nevi: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Nexus: (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

Luna "Sorella": (Per visitare la pagina del Necromorfo cliccare qui

NECROMORFI

I Necromorfi sono una specie aliena creata dalle onde elettromagnetiche emesse dal Marchio una volta attivato. Quando un Marchio viene attivato, tutti i corpi di esseri viventi morti cominciano a mutarsi. Questo processo viene chiamato bio-ricombinazione, poichè tutti i tessuti, ossa e organi dell'essere vivente vengono riassemblati in nuovi arti. Durante questo processo di mutamento le cellule dell'essere vivente impazziscono trasformandosi in cellule aliene, tutto questo nel giro di pochi secondi. Il risultato della mutazione sono delle creature antropomorfe altamente aggressive e potenti con il solo intento di uccidere e infettare il più infretta possibile. La specie dei Necromorfi è comandata dalle "Bethern Moon" (Lune Sorelle) che sono gigantesci necromorfi dalle dimensioni di un pianeta. La loro formazione deriva dall'assorbimento di tutte le creature viventi di un pianeta, causato dal compimento di un evento di Convergenza del Marchio. Tutti i necromorfi sono estremamente potenti e riescono a resistere in luoghi ostili come il vuoto dello spazio. Questo è dovuto al fatto che non hanno un sistema cardio vascolare e non sono in possesso di respirazione.

L'INFEZIONE

L'infezione dei Necromorfi deriva dalle onde elettromagnetiche del Marchio. Una volta che un Marchio è attivato, tutti i cadaveri nel suo raggio d'azione cominciano a riprendere vita, grazie al processo di bio-ricombinazione, nella quale tessuti,ossa e organi vengono riassemblati e ricombinati in ulteriori braccia, gambe o armature. Una volta completato il processo, il Necromorfo comincia a cercare esseri viventi da uccidere. Per una ragione sconoscuta per infettare un essere vivente, quest'ultimo devessere obbligatoriamente morto. Se il virus patogeno dei Necromorfi viene a contatto con un essere vivente ancora in vita, il processo di trasformazione non avviene ma la vittima comincia ad avere sintomi di paralisi, e malattie gravi, che lo portano alla morte. L'aspetto e il tipo di Necromorfi variano a seconda dell'essere vivente ospite. Ad esempio i Lurker sono creati dalla mutazione genetica dei neonati, mentre i Leaper sono creati da esseri umani con le gambe inutilizzabili. Molti altri sono creati dalla fusione di più esseri umani, come il Bruto o il Tripod nella quale i corpi vengono accatastati e infettati per creare questi giganteschi necromorfi. In altri casi l'infezione avviene dall'interno, ovvero che se un umano ingerisce carne infetta di Necromorfo a causa della scarsità di cibo, si trasforma in un Feeder. Gli unici necromorfi che si conoscono in grado di infettare un cadavere dall'esterno sono gli Infector e gli Swarm.

COMPORTAMENTO

Il comportamento dei Necromorfi è altamente aggressivo e non hanno pietà per nessuno. Se incontrano un essere vivente sulla loro strada, non si fermeranno finchè esso non sarà morto e in grado di essere infettato. La maggior parte dei Necromorfi hanno l'intento di uccidere, gli altri invece hanno il compito di infettare i cadaveri o l'ambiente circostante (Corruzione, Weezher). Anche se sono considerati senza intelletto, i Necromorfi sono abili nel creare trappole e imboscate, come ad esempio gli Slasher che si nascondo all'interno dei condotti di ventilazione per poter attaccare il malcapitato al momento più opportuno. Molti altri sono in grado di comunicare tra di loro e di elaborare strategie di attacco o di difesa. Un esempio di questo tipo di Necromorfi sono gli Stalker, essi sono considerati i più intelligenti della loro specie, perchè, grazie al lavoro di squadra, riescono a creare delle imboscate perfette al malcapitato. Ad esempio distraggono la vittima dalla parte sinistra, mentre un altro carica all'attacco dalla parte destra. Si è anche osservato degli Stalker, il loro altruismo, ovvero che attaccano uno alla volta lasciando il resto ai compagni, chi riesce a uccidere per primo l'avversario, si porta a casa il bottino. Si è osservato che alcuni Slasher, quando sono da soli, trasportano i cadaveri da una parte all'altra della stanza, questo è probabilmente dovuto al fattore di infezione, ovvero che trasportano i cadaveri in luoghi più facilmente ritracciabili dagli Infector. Alcuni altri mettono i cadaveri uno sopra l'altro, formando un mucchio di cadaveri, probabilmente lo fanno per creare un Bruto o un Tripod. Un'altro particolare comportamento dei Necromorfi si è osservato in Dead Space 3, ovvero che la maggior parte degli alieni che si incontrano sono "mummificati". Questo è dovuto al lungo tempo trascorso dai necromorfi all'interno di un luogo. Quando uno Slasher non trova più esseri viventi da uccidere o infettare, assume una forma dormiente e si forma attorno a lui un bozzolo protettivo. Quando sente di nuovo la presenza di vita attorno a lui, si risveglia per attaccare nuovamente. Dato che sono stati creati dal Marchio, tutti i Necromorfi sono influenzati da esso e vivono in simbiosi telepatica con lui. Tuttavia anche se influenzati dal Marchio, sono tutti controllati telepaticamente da un'entità maggiore, l'Unica Mente o le Bethern Moon.

SMEMBRAMENTO

Essendo delle creature prive di organi interconnessi e di un sistema nervoso centrale, i Necromorfi sono molto resistenti a qualsiasi vostro colpo. Qualsiasi colpo che potrebbe uccidere all'istante un essere umano, sui necromorfi provocherete solo qualche piccolo danno. Per riuscire a uccidere un Necromorfo e per risparmiare munizioni dovrete mirare alle braccia e alle gambe. Se mirate in altre parti del corpo, come il torace o la testa i vostri colpi saranno completamente inutili. Alcuni Necromorfi necessitano di un numero di arti rimossi per essere abbattuti, altri invece necessitano di un particolare arto che deve essere tagliato, come le braccia o la coda.

Necromorfi 3


Crea un sito web gratis Webnode