MACCHINARI (Dead Space 3)

In Questa pagina verranno recensiti tutti i Macchinari implementati in Dead Space 3. Alcuni dei Macchinari di Dead Space 1 e 2 sono presenti anche in Dead Space 3, ma non viceversa.

TERMINALE DI COSTRUZIONE

Il Terminale di Costruzione è una versione avanzata del Terminale D'aggiornamento di Dead Space 1 e 2. In questo macchinario non solo sarà possibile potenziare le armi, ma sarà possibile anche costruirle tramite i Materiali da Costruzione. Oltre la costruzione di armi, avrete la possibilità si costruire anche gli oggetti, come Kit Medici e Caricatori di Munizioni Universali. In questo Terminale sarà possibile anche costruire oggetti di missione tramite il ritrovamento di pezzi in giro per la mappa. All'interno del Terminale di Costruzione trovate 5 programmi, tutti adibiti a una specifica utilità. Il primo è la CREAZIONE ARMI nella quale sarà possibile creare armi con l'utilizzo di basi, innesti e tanto altro ( Per saperne di più cliccare qui). Nel secondo ci sono i PROGETTI nella quale sono conservati tutti i progetti delle armi che trovate durante il Gameplay ( la maggior parte dei progetti possono essere trovati solo in Co-op). Nel terzo programma trovate il  POTENZIAMENTO ARMA, qui potrete inserire nelle vostre armi i Circuiti Energetici che trovate in giro. Nel quarto trovate la CREAZIONE OGGETTI, qui potrete trovare il programma per la creazione di oggetti come il caricatori o kit medici. L'ultimo programma è la CASSAFORTE, nella quale potrete depositare tutti gli oggetti e le armi che desiderate, e ritirarle a vostro piacimento. Nella parte inferiore del Terminale di Costruzione si trova un piccolo sportello dove il robot cercatore entrerà per depositare tutte le risorse trovate.

POSTAZIONE TUTA

La postazione Tuta è un nuovo macchinario implementato in Dead Space 3. Come da nome è utilizzato per cambiare armatura tra quelle ottenute durante il gioco. Nella prima partita che giocherete ( senza Nuova Partita +) ogni volta che incontrerete la Postazione Tuta può capitare che vi sblocca una nuova armatura, una più forte dell'altra precedente. Le Postazioni Tuta sono versioni antiche dei moderni Spogliatoi dei negozi presenti su astronavi, nella quale è possibile cambiare tuta automaticamente. All'interno della Postazione Tuta troverete 2 programmi, il primo serve per visitare tutte le armature ottenute e indossarle a piacimento, mentre il secondo programma è il Potenziamento RIG. Il programma di potenziamento permette di migliorare il RIG la Stasi e il modulo Cinetico tramite l'utilizzo dei Materiali da Costruzione. Nella sezione RIG potete potenziare i Pt. Ferita, che vi aumenterà la capienza di vita, l'Aria che vi aumenterà il serbatoio di ossigeno della Tuta, e la Corazza che vi donerà più resistenza ai colpi dei nemici.Nella sezione Stasi potete aumentare l'Energia, che aumenta la quantità di Stasi nel serbatoio, la Durata che aumenta il blocco del nemico e la Ricarica che diminuisce il tempo di ricarica della Stasi. Nell'ultima sezione, il modulo Cinetico, potete aumentare il Danno che incrementerà la potenza del modulo cinetico nel lanciare le cose, e la Portata che aumenta il raggio di azione.Ogni volta che si aumenta un nuovo slot di potenziamento del RIG, i Materiali da Costruzione utilzzati per l'Upgrade saranno maggiori.


ROBOT CERCATORE

Il Robot Cercatore è un piccolo robot che cerca per voi le risorse in svariati luoghi. Una volta equipaggiato, sarà mostrato un radar che indica la direzione per trovare un luogo ricco di risorse da raccogliere. Quando sarete nel punto esatto il radar mostrerà un grosso picco di onde. Se il Robot Cercatore viene lasciato in luoghi dove ce un elevata concentrazione di elementi, esso raccoglierà una grande quantità di risorse. Al contrario se lo lasciate in zone dove il radar indica altre zone, raccoglierà poche risorse. Se vi trovate in luoghi nella quale non è possibile lasciare il robot cercatore o non sono presenti risorse, il radar mostrerà un impulso rosso. In tutto il GamePlay di Dead Space 3 potete trovare un massimo di 3 robot che possono essere lasciati in zone diverse e lontane. Una volta che i robot hanno finito la raccolta tornano al terminale più vicino e depositano le risorse nel magazzino in attesa del vostro ritorno. Il primo Robot Cercatore che troverete sarà posizionato all'interno della CMS Terranova. Questo robot cercatore è una risorsa davvero importante per il recupero di Materiali da Costruzione, è consigliato utilizzarlo ogni qualvolta sarà possibile.


Crea un sito gratis Webnode